home page > News > Tutoraggio in itinere: 2° semestre
26 Dicembre 2016 - 17:45    Stampa la notizia: Tutoraggio in itinere: 2° semestre

Tutoraggio in itinere: 2° semestre

Si informano tutti gli studenti che a partire da Lunedì 13 Marzo 2017 sono di nuovo attive varie forme di tutoraggio finalizzate a supportare il loro percorso formativo.

In particolare, in aula Melis (1° piano del D6) è attivo uno sportello di orientamento generico svolto dai tutor junior e rivolto soprattutto agli studenti del 1° e 2° anno. Vedi il calendario in dettaglio. I tutor junior sono talvolta presenti anche ad un tavolino informativo nell'atrio degli edifici D4 e D5. Oppure possono essere contattati via mail (vedi i loro riferimenti).

Sono inoltre in funzione delle attività di tutoraggio a supporto dell'apprendimento degli esami del 1° e 2° anno. maggiori informazioni a questo link della Scuola.