Avviso per studenti 3° anno Turismo

Insegnamenti rimandati al II semestre

L’insegnamento di Gestione e Marketing delle imprese turistiche, previsto per il 3° anno I semestre sia nel regolamento 15-16 che nel regolamento 16-17, pur presente in orario, è rimandato al II semestre.

Anche l‘insegnamento di Laboratorio di Lingua spagnola per il turismo è stato rimandato al II semestre e per questo non figura in orario.

Gli studenti in pari sono invitati a frequentare in questo semestre, o quanto meno a studiare e sostenere, gli esami inseriti nella libera scelta (o a fare il tirocinio se inserito in pds). Il prossimo semestre infatti avranno da seguire corsi obbligatori per 27-30 CFU (a seconda del regolamento cui hanno aderito), oltre al corso di spagnolo se lo hanno inserito in pds. Nel caso necessitino di apportare variazioni al pds effettuato in passato potranno farlo nel periodo per le modifiche online al pds. Per eventuali dubbi possono rivolgersi alla referente di curriculum, prof.ssa Romei, o al Presidente del CdS, prof. Doni.

06 Settembre 2017 (Archiviata)