Stage e Laboratori

Il CdS in Economia e Commercio prevede delle attività di laboratorio di Matematica (curriculum EC) o di Lingua (curriculum TT)

E' possibile mettere in scelta libera anche attività di laboratorio di approfondimento svolte con un singolo docente. I crediti previsti per tali attività di laboratorio si acquisiscono con l'attestazione della frequenza al laboratorio e la relazione del docente responsabile secondo le modalità previste dal corso di laurea.

Il Corso di laurea prevede lo svolgimento di un tirocinio (non obbligatorio) presso aziende pubbliche o private.

Per informazioni di tipo formativo su questo tipo di esperienza, rivolgersi alla prof.ssa Elena Livi, referente del CdS sui tirocini.

Per informazioni amministrative su stages e tirocini curriculari e post laurea rivolgersi ai referenti presso gli uffici della Scuola di Economia e Management

Modalità di attivazione del tirocinio curriculare

ultimo aggiornamento: 21-Ago-2017