Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Economia e Commercio

Per laurearsi

 

Informazioni generali

Per essere ammesso all'esame finale di laurea lo studente deve avere acquisito tutti i crediti previsti dall'ordinamento del proprio corso di laurea, ad eccezione di quelli dovuti per la prova finale, essere in regola con le tasse.

La domanda di laurea DEVE essere presentata online.

E’ consentita la presentazione della domanda di laurea anche se si è in debito di massimo due esami (si considerano alla stessa stregua le attività di tirocinio/laboratorio e tutte le prove idoneative).  In questo caso gli esami mancanti devono essere comunque sostenuti entro e non oltre la data indicata nel calendario delle tesi di laurea e scadenze. Nel caso in cui alla data di scadenza per la presentazione della domanda lo studente sia in debito di più di 2 esami, può chiedere una deroga al Presidente della Scuola mediante una e-mail in cui espone le motivazioni del suo caso specifico.

.
Calcolo punteggio rapidità studenti part-time
Al fine di ottenere il calcolo del punteggio di rapidità, si consiglia allo studente che ha usufruito di iscrizione "part time" di segnalarlo nella sezione "note" della domanda di laurea.
.

Criteri di attribuzione del voto finale (Scuola di Economia e Management)

Foglio elettronico per il calcolo del voto di partenza

Modalità, scadenze e calendario tesi (Scuola di Economia e Management)

Cerimonia di proclamazione - PDF (Scuola di Economia e Management)



 
ultimo aggiornamento: 07-Nov-2016
UniFI Scuola di Economia e Management Home Page

Inizio pagina