Corsi primo anno su Moodle

E' possibile seguire online i nuovi corsi di Editing e ricerca bibliografica e documentale (1 cfu) e Competenze informatiche (2 cfu). Tali corsi sono obbligatori per tutti gli studenti del primo anno ma possono essere inseriti in piano di studi, nella libera scelta, anche da tutti gli studenti degli anni successivi.

I corsi sono disponibili su moodle ai seguenti link:

Editing e ricerca bibliografica e documentale

Corso di Excel

Per ognuna delle due attività formative il test finale deve essere sostenuto sulla piattaforma. Chi ha superato il test di almeno una delle attività a partire da Gennaio, nelle date fissate sulla bacheca appelli, deve iscriversi al relativo appello e i docenti di riferimento verbalizzeranno i relativi cfu.

07 Dicembre 2018 (Archiviata)