PROROGA BANDO ERASMUS 2018-19

Scadenza domanda 26 Gennaio 2018 ore 13

Mobilità internazionale, prorogato il termine del bando Erasmus+ per studio 2018/2019

Candidature entro il 26 gennaio ore 13.00

E’ stato prorogato a venerdì 26 gennaio il termine per partecipare al bando di mobilità internazionale Erasmus+ per studio per studio relativo all’anno accademico 2018/2019 rivolto a studenti dell’Ateneo fiorentino.

Per candidarsi gli interessati devono utilizzare la piattaforma https://hermes.unifi.it/ attraverso le proprie credenziali.

Maggiori informazioni online

Gli studenti di EC che necessitano di informazioni sulla compatibiluità di insegnamenti esteri con il loro pds devono rivolgersi al prof. Guidi Bruscoli, delegato Erasmus del CdS.

24 Novembre 2017 (Archiviata)