Orario delle lezioni

Orario delle lezioni sede di Firenze (I semestre a.a. 2017-18)

Per una più comoda lettura dell'orario delle lezioni si possono visionare le seguenti pagine:

Visualizza l'orario delle lezioni del 1° anno I semestre per ogni partizione di lettera

Visualizza l'orario delle lezioni del 2° anno I semestre per ogni partizione di lettera

Nota per studenti secondo anno

Gli studenti che intendono aderire al curriculum EC devono scegliere uno dei due insegnamenti di Matematica, con il relativo laboratorio, e possono seguire anche gli insegnamenti di Economia dell'Impresa e/o Storia del Pensiero Economico.

Gli studenti che intendono aderire al curriculum di ET devono seguire la Matematica Finanziaria, senza il relativo laboratorio, la Storia Economica e del Turismo, il corso di Diritto Pubblico e Legislazione Turistica tenuto dal Prof. Lotito (vale anche per gli studenti con cognome A-L. Consultare il docente per sapere il periodo, l'orario e l'aula in cui si svolgeranno i 3 cfu specifici sul turismo).

ultimo aggiornamento: 17-Set-2017