Rethinking well-being: oltre il PIL

L'evento si svolgerà il prossimo mercoledì 10 Ottobre a partire dalle ore 8.30 nell'Aula 018 dell'Edificio D6, con gli interventi del Prof. Bellanca, il Prof. Giovannini (tramite video), il prof. M. Biggeri, la Prof.ssa Maggino e il Prof. Randelli.

Il pomeriggio l'evento si sposterà nell'aula 0.01, Edificio D5, per la presentazione di due ricerche dei vincitori della nostra call for paper lanciata prima dell'estate: Crescioli, Mengoni e Rispoli dall'Università Sant'Anna di Pisa e De La Feld dall'Università di Bologna.

Seguirà un workshop con i partecipanti alla conferenza sul concetto di benessere e come misurarlo, discutendo delle idee e delle riflessioni sulla conferenza.

Scarica la locandina con il programma completo dell'iniziativa.

04 Ottobre 2018 (Archiviata)