Lezione aperta Nobel Economia 2019

Come è ormai tradizione del Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa, anche quest'anno si svolgerà una lezione aperta per presentare i contributi dei proff. Abhijit Banerjee, Esther Duflo e Michael Kremer a cui è stato assegnato il Premio Nobel per l'Economia 2019. I relatori saranno la Prof.ssa Fabrizia Mealli e il Prof. Mario Biggeri. L'evento si svolgerà giovedì 5 dicembre alle ore 12:00 in Aula D6/018. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare data la finalità principalmente divulgativa dell’evento.

Qui si può scaricare la locandina dell’evento.

03 Novembre 2019 (Archiviata)