Incontro di orientamento 20/4

Martedì 20 aprile il presidente ha svolto un incontro di orientamento rivolto a tutti gli iscritti.

Qui è visibile la videoregistrazione (pw: wVZgyW2n) e qui sono presenti le diapositive condivise durante l'incontro

Durante l'incontro vi è stata la presentazione dei tutor informativi, la presentazione dei candidati di alcune liste alle elezioni studentesche dei rappresentanti nel CdS, nella Scuola e in alcuni organi di ateneo, la illustrazione di alcune news riguardanti i test linguistici al CLA, i piani di studio, la mobilità internazionale, il tutoraggio didattico, l'Open-day delle LM della Scuola, le possibili attività convalidabili come Lab. competenze trasversali.

15 Aprile 2021 (Archiviata)