Piani di studio: scadenza termine

Il 26 novembre scade il termine della prima finestra temporale per la presentazione o modifica del pds. Al fine di conoscere approfonditamente i dettagli della procedura, gli studenti possono consultare questa pagina della Scuola e questa del Cds. Inoltre possono trovare a questa pagina le diapositive e la videoregistrazione dell’incontro di orientamento svolto il 25 ottobre dal presidente del CdS.

Gli studenti che per qualsiasi motivo decidono di non sfruttare questa prima occasione potranno comunque presentare o modificare il pds a marzo/aprile 2022. Gli studenti del secondo anno sono comunque invitati a effettuare almeno la scelta di uno dei 4 percorsi offerti alla loro coorte (Economia e diritto, Economia ambiente e territorio, Economia politica e mercati finanziari, Economics) in modo da avere in libretto tutti gli esami di questo semestre. A tal fine è sufficiente che accedano alla pagina dei loro servizi online e cliccando su Menù accedano a Carriera -> Scelta percorso.

19 Ottobre 2021 (Archiviata)