I Dialoghi sulla Società

Mercoledì 23 marzo ore 10

All’interno del ciclo di incontri I Dialoghi sulla Società promossi dal CdS,  Mercoledì 23 marzo alle ore 10 è previsto un seminario avente titolo “La tempesta perfetta: crisi energetica e spinte inflazionistiche” con gli interventi dei proff. Stefano Clò e Giorgio Ricchiuti. L’incontro si svolgerà in aula D4.011 (per partecipare in presenza è sufficiente prenotare un posto alla lezione di Scienza delle finanze calendarizzata in tale slot, o in qualsiasi altro insegnamento previsto mercoledì 23 mattina al D4) e verrà trasmesso in streaming a questo link. Tutti gli studenti del CdS sono invitati a partecipare visto le tematiche di stretta attualità economica.

Qui la locandina dell'evento.

20 Marzo 2022 (Archiviata)