Incontro di orientamento in itinere

Martedì 22 ore 11.30

Il presidente del CdS svolgerà un incontro di orientamento in itinere in presenza in aula D6.016. L'evento sarà pure trasmesso in streaming via webex a questo link, e una videoregistrazione sarà resa disponibile dal pomeriggio sul sito.

Scaletta dell'incontro:

• Ore 11.30: dettagli sulla procedura di presentazione e modifica dei piani di studio che si aprirà lunedì 28 marzo
  • Ore 12.00: risposte a quesiti specifici sulla domanda per il bando Europa Erasmus+ che scade mercoledì 23
  • Ore 12.15: presentazione del Double degree fra fra la LM in Finance and Risk Management della nostra Scuola con il Master in economics dell’Università di Konstanz.

Il primo punto è rivolto solo agli studenti del secondo anno e successivi, mentre i due punti successivi possono essere di interesse per tutti gli studenti del CdS anche se non interessati nel breve periodo alle due opportunità che verranno discusse.

Si auspica una partecipazione numerosa.

20 Marzo 2022 (Archiviata)