home page > News > Sessione straordinaria di esami
Stampa la notizia: Sessione straordinaria di esami

Sessione straordinaria di esami

I CdS di Economia Aziendale e Economia e commercio hanno rinnovato anche per l’a.a. 2018-19 l’iniziativa di indire un appello straordinario di esame nel mese di novembre riservato a laureandi di dicembre 2019. Per fare domanda gli studenti devono essere in debito di massimo due insegnamenti, a condizione che tali insegnamenti siano programmati al terzo anno di uno dei due CdS (la lista tassativa degli insegnamenti inclusi è reperibile a questo link).

I dettagli della procedura per accedere a tale sessione riservata sono spiegati a questa pagina. Si invitano pertanto gli studenti prossimi alla laurea a pianificare gli esami da sostenere nella sessione di settembre in modo da non lasciare per ultimi insegnamenti del primo o secondo anno, poiché in tal caso non potrebbero sfruttare la sessione straordinaria neppure se in debito di un solo esame.

29 Marzo 2019