Sessione straordinaria di esami

I CdS di Economia Aziendale e Economia e commercio hanno rinnovato anche per l’a.a. 2018-19 l’iniziativa di indire un appello straordinario di esame nel mese di novembre riservato a laureandi di dicembre 2019. Per fare domanda gli studenti devono essere in debito di massimo due insegnamenti, a condizione che tali insegnamenti siano programmati al terzo anno di uno dei due CdS (la lista tassativa degli insegnamenti inclusi è reperibile a questo link).

I dettagli della procedura per accedere a tale sessione riservata sono spiegati a questa pagina.

29 Marzo 2019 (Archiviata)