Orario delle lezioni

• INIZIO CORSI  a.a. 2019/2020

primo semestre: 16 settembre - 9 dicembre 2019

secondo semestre: 24 febbraio - 29 maggio 2020 (interruzione dal 9 al 15 aprile 2020; ripresa lezioni 16 aprile 2020)

Orario delle lezioni 1° semestre a.a. 2019-20 - consultabile qui.

Per una più agevole lettura, ai seguenti link è possibile consultare l'orario dei diversi anni e percorsi del CdS suddivisi per singola partizione di lettera del cognome.

Orario 1° anno

Dal 15 ottobre al 12 novembre tutti i martedì pomeriggio sono previste attività di orientamento e formazione organizzate dal CLA per supportare la preparazione del test di lingua inglese previsto al primo anno. Maggiori informazioni saranno fornite nelle news.

Orario 2° anno percorso Economia e commercio

Orario 2° anno percorso Economia e turismo

Orario 3° anno percorso Economia e commercio

Orario 3° anno percorso Economia e turismo

Gli studenti degli anni successivi al 1° che ancora non hanno superato l'esame di Istituzioni di diritto privato e che sono interessati a frequentare il corso trovano qui il relativo orario (diverso a seconda della lettera del cognome).

ultimo aggiornamento: 30-Ago-2019