Orario delle lezioni

• INIZIO CORSI  a.a. 2020/2021

primo semestre: 14 settembre - 9 dicembre 2020

secondo semestre: 22 febbraio - 28 maggio 2021 (interruzione dal 1 al 7 aprile 2021; ripresa lezioni 8 aprile 2021)

In questo semestre alcuni insegnamenti saranno svolti in aula (con presenza degli studenti a rotazione), altri a distanza, altri in forma mista (parte in presenza e parte a distanza).

Fino al 25 settembre tutti gli insegnamenti si svolgono a distanza e gli studenti per seguire la videoconferenza di uno specifico insegnamento devono seguire le istruzioni qui riportate.

Maggiori informazioni sull'organizzazione delle didattica nel 1 semestre dell'anno accademico 2020/21  sono disponibili sulla pagina web della Scuola.

Orario delle lezioni I semestre a.a. 2020-21

Ai seguenti link è possibile consultare gli orari degli insegnamenti del CdS suddivisi in base ai diversi anni di corso:

1° anno EC-EA

2° anno EC: percorsi Economia e commercio, Economia e turismo, Economics

3° anno EC: percorsi Economia e commercio, Economia e turismo

L'orario ufficiale di tutti i CdS della Scuola è consultabile qui.

ultimo aggiornamento: 11-Set-2020