Orario delle lezioni

• INIZIO CORSI  a.a. 2021/2022

primo semestre: 13 settembre - 7 dicembre 2021

secondo semestre: 21 febbraio - 31 maggio 2022 (interruzione dal 14 al 20 aprile 2022; ripresa lezioni 21 aprile 2022)

Orario delle lezioni I semestre a.a. 2021-22

Ai seguenti link è possibile consultare gli orari degli insegnamenti del CdS suddivisi in base ai diversi anni di corso:

1° anno EC-EA: A-C; D-L; M-P; Q-Z

2° anno EC (tutti i percorsi): A-C; D-L; M-P; Q-Z

3° anno EC: percorsi Economia e commercio, Economia e turismo, Economics

Note:

L'insegnamento di Business english previsto nel quadro orario del 2° anno è rivolto solo agli studenti che intendono aderire al percorso di Economics. Come specificato nelle note, la lezione rivolta a loro è quella del martedì pomeriggio, mentre la lezione del giovedì è rivolta solo agli studenti iscritti a SECI (CdS su cui l'insegnamento è incardinato), per cui la sovrapposizione con il corso di Contabilità A-C è solo apparente.

Gli insegnamenti di Storia economica A-L (2° anno) e Economia dell'impresa (3° anno percorso EC) saranno svolti interamente in aula virtuale. L'insegnamento di Bilancio d'esercizio (3° anno, percorso EC, suddiviso in 2 partizioni), pur essendo impartito in aula, dovrà essere seguito in remoto dagli studenti EC essendo un insegnamento mutuato da altro CdS.

Per seguire la videoconferenza di uno specifico insegnamento occorre seguire le istruzioni qui riportate.

Maggiori informazioni sull'organizzazione delle didattica nel 1° semestre dell'anno accademico 2021/22  sono disponibili sulla pagina web della Scuola

L'orario ufficiale di tutti i CdS della Scuola è consultabile qui e qui.

ultimo aggiornamento: 13-Set-2021