Gli studenti in regola con l'iscrizione all'a.a. 2019-20 potranno presentare o modificare il Piano di studi dal 4 novembre al 2 dicembre.
Qui le diapositive proiettate dal prof. Nicola Doni agli incontri dedicati di orientamento. Ulteriori informazioni sulla procedura possono essere trovate sulla pagina dedicata della Scuola di Economia e Management e sulla pagina apposita del CdS.
Nota Bene: gli studenti del secondo anno e tutti coloro che presentano per la prima volta un PdS dovranno prima effettuare la scelta del percorso fra Economia e commercio e Economia e turismo. Verrà mostrata anche l'opzione del percorso in Economics che però non deve essere in alcun caso selezionata in quanto fino al prossimo a.a. non è possibile presentare un pds in tale curriculum non essendo ancora attivati gli insegnamenti di percorso.
I referenti dei pds sono a disposizione per incontri di orientamento in merito alle materie da inserire in piano.
Delle informazioni generali possono essere trovate consultando i syllabus dei singoli insegnamenti e la scheda che indica quali insegnamenti sia più opportuno inserire sulla base della LM verso cui uno studente è potenzialmente orientato per il proseguimento del proprio percorso formativo.
Occorre inoltre fare attenzione a non includere in libera scelta insegnamenti incompatibili con altri presenti nel PdS, altrimenti i referenti saranno costretti a respingere il PdS stesso.
Ulteriori istruzioni specifiche presenti qui.