Prova di verifica a.a. 2019-20

Pubblicato il bando per la prova obbligatoria di verifica delle conoscenze in ingresso per chi vuole iscriversi a un corso di laurea triennale nell'a.a. 19/20.

In particolare, le prossime date previste per la prova sono:

Venerdì 6 settembre 2019 dalle ore 9.00 (prenotazioni da 22 giugno a 1 settembre)

Lunedì 9 settembre 2019 dalle ore 9.00 (prenotazioni da 22 giugno a 3 settembre)

Maggiori informazioni al seguente link e sul bando. dove sono elencati i casi in cui può essere richiesto l'esonero dalla prova, le modalità di registrazione alla prova, il funzionamento della prova stessa e le conseguenze di un voto sotto la soglia stabilita dalla Scuola.

21 Giugno 2019 (Archiviata)