Passaggi fra CdS

Il manifesto degli studi 2019-20 (vedi sezione 9) prevede che a partire dal 9 settembre 2019 è possibile effettuare la domanda di passaggio per gli studenti che intendessero cambiare CdS.

Gli studenti iscritti al primo anno nell’a.a. 2018-19 che sceglieranno di passare da Economia aziendale a Economia e commercio, o viceversa, saranno ammessi di ufficio al secondo anno del nuovo CdS, indipendentemente dal numero di CFU che hanno già sostenuto (e che verranno automaticamente convalidati).

Gli studenti che sceglieranno di passare a Economia e commercio da altri CdS dell’Ateneo saranno ammessi al secondo anno di corso solo se avranno convalide per più di 30 cfu, e al terzo anno di corso se avranno convalide per più di 60 cfu. Tutti gli altri studenti saranno ammessi al primo anno.

Le domande di passaggio possono essere presentate fino al 19 dicembre 2019 (o fino al 24 febbraio 2020 pagando un onere amministrativo di 100 euro). Gli studenti intenzionati a fare domanda di passaggio sono però caldamente invitati a presentare tale domanda entro fine ottobre in modo da poter poi presentare un piano di studi nel nuovo CdS.

Il presidente del CdS è a disposizione per incontri di orientamento con studenti che fossero ancora indecisi circa la scelta da fare.

23 Luglio 2019 (Archiviata)