Test lingua CLA

Svolgimento presso il campus novoli dei test del CLA

Al fine di recuperare almeno in parte le prove sospese causa emergenza sanitaria covid-19, Giovedì 3 settembre 2020 presso l'edificio D4 del Campus Novoli si svolgerà una sessione di test di lingua inglese B2 comprensione scritta (prova obbligatoria per tutti gli iscritti a EC). Nello stesso giorno sarà possibile sostenere anche le prove di comprensione scritta livello B1 di Francese, Spagnolo e Tedesco e la prova di comprensione orale livello B2 di Inglese da parte degli studenti che hanno in pds tali attività.

Per sostenere i test è necessario prenotarsi, a partire da lunedì 27 luglio, al seguente link: Prenotazione test

27 Luglio 2020 (Archiviata)