Orario delle lezioni EC

Orario delle lezioni I semestre a.a. 2020-21

Ai seguenti link è possibile avere una agevole lettura degli insegnamenti del CdS suddivisi per anno di corso

1° anno EC-EA

2° anno EC: percorsi Economia e commercio, Economia e turismo, Economics

3° anno EC: percorsi Economia e commercio, Economia e turismo

In questo semestre alcuni insegnamenti saranno svolti in aula (con presenza degli studenti a rotazione), altri a distanza, altri in forma mista (parte in presenza e parte a distanza).

Dal 14 al 25 settembre tutti gli insegnamenti si svolgeranno a distanza e gli studenti per seguire la videoconferenza di uno specifico insegnamento devono seguire le istruzioni qui riportate.

Maggiori informazioni sull'organizzazione delle didattica nel 1 semestre dell'anno accademico 2020/21  sono disponibili sulla pagina web della Scuola.

10 Settembre 2020 (Archiviata)