Orientamento iscritti 2° anno

Disponibili i materiali della conferenza

I presidenti di Economia e commercio e Economia aziendale hanno svolto una videoconferenza di orientamento rivolta agli studenti del secondo anno in cui sono state date informazioni pratiche sul particolare semestre che li aspetta e su tutte le altre tematiche trattate a questo punto del loro percorso formativo (presentazione del piano di studi, etc.)
Qui sono disponibili le diapostive proiettate, inclusive delle domande e risposte fatte durante l'incontro, e qui è disponibile una videoregistrazione dell'intera conferenza.

11 Settembre 2020 (Archiviata)