Lezioni in presenza dal 5 ottobre

La Scuola ha deciso di rimandare al 5 ottobre l'inizio della didattica in presenza per gli insegnamenti del CdS che sono stati programmati in didattica duale (impartiti in aula ma fruibili anche da remoto).

Gli studenti del secondo anno che hanno risposto al sondaggio dell'Ateneo di inizio settembre dichiarandosi interessati a svolgere le lezioni in presenza (che nei fatti corrispondono alle lezioni dell'insegnamento di Macroeconomia e alle attività supplementari di Istituzioni di diritto privato) e le matricole a partire da lunedì 28 potranno prenotare ogni settimana, dal lunedì al giovedì, le lezioni della settimana successiva attraverso l'applicativo Kairos (Tutorial prenotazione).

Si invitano gli studenti a rispettare queste due semplici regole:

1) iscriversi ad un blocco di lezioni rispettando la partizione dell'iniziale del proprio cognome
2) non iscriversi a più di un blocco di lezioni per ogni settimana.
Infatti, come già spiegato negli incontri di orientamento, le lezioni di matematica e le attività supplementari di Istituzioni di diritto privato saranno le stesse sui diversi giorni della settimana e sarebbe ripetitivo partecipare a più di una. Inoltre, prenotandosi ad un solo blocco ogni settimana si permette una maggiore rotazione assicurando così che tutti coloro che vogliono partecipare possano trovare accesso ad almeno un giorno.

26 Settembre 2020 (Archiviata)