Incontri di orientamento

Il presidente di EC invita tutti gli studenti ad alcuni incontri di orientamento:

• il primo si svolgerà giovedì 1 ottobre alle 9 su webex ed è mirato a tutti gli studenti al secondo anno che ancora sono indecisi sul corso di studi triennale in cui laurearsi (fra EC e EA) e sul percorso da scegliere all’interno di EC;(diapositive e video dell'incontro, pw: mSq8nBcm)
  • il secondo incontro si svolgerà venerdì 2 ottobre alle 9 su webex ed è mirato agli studenti che si trovano all'ultimo anno del loro percorso e che necessitano di informazioni su eventuali modifiche del pds, sulla procedura per laurearsi e sulle modalità di preparazione della relazione per la prova finale (diapositive e video dell'incontro; pw: Pib6M3C3).

Gli incontri videoregistrati potranno essere visti sulla pagina del CdS dedicata all'orientamento dove sono già presenti i video e le diapositive degli incontri svolti nella prima settimana di lezione.

28 Settembre 2020 (Archiviata)