home page > News > Date ufficiali esami a.a. 2020-21
Stampa la notizia: Date ufficiali esami a.a. 2020-21

Date ufficiali esami a.a. 2020-21

Le date ufficiali degli esami di tutti gli insegnamenti per l'a.a. 2020-21 sono consultabili nella bacehca appelli.

In queste diapositive sono riportate le date degli appelli invernali degli insegnamenti del CdS suddivisi per anno di corso e percorso.

Il decreto del rettore del 5 novembre prevede che a partire dal 16 novembre tutti gli esami si svolgano in modalità a distanza. Tale decisione non un termine sarà ridiscussa nelle prossime settimane alla luce degli aggiornamenti dell’emergenza sanitaria, ma è quasi certo che la sessione di dicembre, e probabilmente anche quelle di gennaio e febbraio, debbano svolgersi secondo tali modalità. La Scuola sta iniziando a sollecitare i docenti a comunicare quanto prima agli studenti se alla luce di questi sviluppi le modalità di esame resteranno quelle comunicate sul syllabus o saranno modificate. Si spera quanto prima di poter avere un quadro chiaro per gli studenti.

08 Ottobre 2020