Presentazione e modifica PdS 20-21

La seconda finestra dell'a.a. 2020-21 per la presentazione o modifica dei pds si aprirà il 29 marzo e chiuderà il 2 maggio. Tale finestra può essere sfruttata solo da coloro che non hanno presentato o modificato il pds nella finestra invernale.

Informazioni generali sulla procedura si trovano sulla apposita pagina del sito della Scuola e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del CdS (in particolare consultare questo pdf).

I tutor informativi del CdS sono disponibili tutti i mercoledì dalle 11.30 alle 13 per dare chiarimenti e consigli agli studenti sul pds. Possono essere trovati al seguente meet: https://meet.google.com/zvt-xbaz-khn. E' necessario prenotarsi scrivendo a tutor.ec@economia.unifi.it

Può infine essere utile consultare i materiali relativi all'incontro di orientamento tenuto dal presidente di EC giovedì 12 novembre 2020:

diapositive proiettate durante l'incontro;

link alla registrazione della videoconferenza (pw: Tk7ZF7hx).

08 Novembre 2020 (Archiviata)