home page > News > Test di lingua al CLA
Stampa la notizia: Test di lingua al CLA

Test di lingua al CLA

Dal mese di aprile il CLA ha riaperto la possibilità per tutti gli studenti di prenotare il test di lingua inglese B2 Reading previsto fra le attività obbligatorie del primo anno.

Nei primi mesi è probabile che i posti disponibili siano inferiori alla domanda essendosi formata una coda di studenti che devono svolgere tale test a causa dei mesi in cui tale possibilità era riservata ai laureandi. Si raccomanda quindi di affrettarsi a fare la prenotazione nei primi giorni di apertura, seguendo le istruzioni qui specificate (oggi apre il secondo round di prenotazioni di aprile).

E’ possibile sostenere anche la prova di lingua inglese B2 Listening o le prove B1 di francese, spagnolo e tedesco, a condizione che lo studente le abbia già incluse nel pds.

15 Aprile 2021