Editing e Competenze informatiche

Gli studenti che devono sostenere i corsi di Editing e ricerca bibliografica e documentale e/o quello di Competenze informatiche possono farlo durante il corrente semestre. Una volta superato il relativo test potranno prenotarsi nelle sessioni estive per verbalizzare la relativa idoneità.

L'iscrizione non è consentita a chi non ha sostenuto il test di accesso. Ugualmente, la verbalizzazione è preclusa a chi ha ricevuto gli OFA dopo il test di accesso e non li ha ancora recuperati. In tal caso la verbalizzazione potrà essere fatta solo dopo che gli OFA siano stati recuperati.

Per maggiori informazioni leggere qui.

09 Dicembre 2021 (Archiviata)