Orario primo semestre a.a. 2022-23

Orario delle lezioni I semestre a.a. 2022-23

Ai seguenti link è possibile consultare gli slot orari degli insegnamenti del CdS suddivisi in base ai diversi anni di corso (e alla partizione o al percorso):

1° anno EC-EA: A-B; C-E; F-I; J-M; N-R; S-Z.

2° anno EC-EA: tutte le partizioni e i percorsi. L'insegnamento di Business english, previsto nel solo percorso di Economics, ha due lezioni settimanali. Come evidenziato nella tabella excel, la lezione rivolta agli studenti di EC è quella del martedì, mentre la lezione del giovedì è rivolta solo agli studenti iscritti a SECI (CdS su cui l'insegnamento è incardinato).

3° anno EC: percorsi Economia e diritto; Economia politica e mercati finanziari; Economia ambiente e territorio; Economics.

Attenzione: L'orario specifico attribuito ad ogni slot può essere consultato in fondo a questa pagina.

Note:

Maggiori informazioni sull'organizzazione delle didattica nel 1° semestre dell'anno accademico 2022/23  sono disponibili sulla pagina web della Scuola

L'orario ufficiale di tutti i CdS della Scuola è consultabile qui e qui.

24 Agosto 2022 (Archiviata)