Laboratorio competenze trasversali

Nuovo calendario attività del prof. Martinelli

In questo semestre il prof. Martinelli svolgerà le attività inerenti al Laboratorio di competenze trasversali di cui è titolare con il seguente calendario (NUOVO):

I Slot: Comunicazione e Public Speaking

- I Lezione: Venerdì 28.04 dalle 08.30 alle 10.30;

- II Lezione: Martedì 2.05 dalle 16.30 alle 18.30;

Attività finale da fare a casa: Pillola video di 2 minuti per presentarsi.

II Slot: Come costruire una presentazione e presentare un progetto.

- III Lezione: Venerdì 05.05 dalle 08.30 alle 10.30;

- IV Lezione: Martedì 09.05 dalle 17.30 alle 19.30;

Attività finale: Presentazione ppt o prezi.

III Slot: Problem solving e team working

- V Lezione: Venerdì 12.05 dalle 08.30 alle 10.30;

- VI Lezione: Martedì 16.05 dalle 16.30 alle 18.30.

Attività finale: Lavoro di gruppo (per coloro che frequentano) per risoluzione di casi di crisis management.

La pagina per accedere al corso è questa, occorre chiedere al docente la password per accedere.

Gli studenti che pur non seguendo il corso del prof. Martinelli intendano convalidare il Laboratorio di competenze trasversali da 3, 2 o 1 cfu, avendo svolto una o più delle attività promosse da Scuola e Ateneo, dovranno compilare il modulo che si trova qui e inviarlo con le relative attestazioni alla segreteria didattica del CdS (clec@economia.unifi.it). Dopo aver ricevuto il nulla-osta dovranno iscriversi tramite i servizi online al primo appello utile del Laboratorio di competenze trasversali (con il codice di cui si è chiesto il riconoscimento) per la verbalizzazione in libretto della relativa idoneità.

.

08 Aprile 2023 (Archiviata)