Orientamento e incontro di benvenuto per le matricole

I tutor all’orientamento della Scuola di Economia in questi giorni sono presenti a dei banchini negli atri dei vari plessi per dare un primo orientamento ai nuovi iscritti. Qui la locandina con il calendario e la collocazione di tali postazioni. I presidenti di EC e EA invitano poi tutte le matricole a un incontro di benvenuto programmato per martedì 3 ottobre ore 16 in aula D6.018 in cui saranno presidenti anche il presidente della Scuola, prof. Andrea Paci, e alcuni rappresentanti del mondo del lavoro. Qui la locandina con le istruzioni per prenotarsi a tale evento.

13 Settembre 2023 (Archiviata)