Orientamento del tutor informativo

In questi primi giorni dell'anno accademico 2023-24 il tutor informativo del CdS sarà presente ad un banchino negli atri dei vari plessi con il seguente calendario:

• Mercoledì 13 ore 14.30 - 18, edificio C9
  • Giovedì 14 ore 9.30-12, edificio C9
  • Venerdì 15 ore 14.30  - 18, edificio C9
  • Lunedi 18 ore 10-12, edificio D4
  • Venerdì 22 ore 9.30 - 12, edificio D4

Il suo orientamento è indirizzato principalmente agli studenti del secondo anno (in merito a scelta definitiva del CdS, scelta del percorso interno al CdS, modalità di presentazione del pds, bandi per la mobilità internazionale da svolgere al terzo anno, etc.) e degli anni successivi (in merito alle modalità per la presentazione di modifiche al pds, orientamento sulle attività convalidabili come Laboratorio di competenze trasversali, orientamento alle future scelte formative/occupazionali, etc.)

In generale chi vuole fissare un appuntamento personalizzato con il tutor informativo di EC può contattarlo all’indirizzo: tutor.ec@economia.unifi.it per concordare orario e modalità (presenza/videochiamata).

13 Settembre 2023 (Archiviata)