Sessione riservata di esami di novembre

Tutti gli studenti interessati a laurearsi nella sessione di dicembre 2023 devono formulare l’apposita domanda entro il 25 ottobre. Coloro che fossero ancora in debito di massimo due esami (non sono conteggiate in tale numero le mancate verbalizzazioni di attività quali i laboratori linguistici o il laboratorio di competenze trasversali) possono comunque presentare domanda se tali esami sono inclusi in questa o questa lista. In tal caso dovranno accedere alla sessione riservata di esami di novembre compilando l’apposito form entro il 14 ottobre. Nelle settimane successive riceveranno comunicazione relativa alla data (che sarà comunque inclusa nel periodo 6-15 novembre), orario e sede dell’esame dai relativi docenti. Chi non supererà uno o più degli esami mancanti dovrà poi annullare la domanda di laurea per dicembre e ripresentarla per una delle sessioni successive. Si ricorda che per gli studenti della coorte 20-21 la sessione di dicembre è l’ultima utile per vedersi riconosciuti 2 punti sul punteggio finale come bonus regolarità. Se si laureeranno nelle sessioni di febbraio o aprile 2024 riceveranno comunque 1 punto come bonus.

05 Ottobre 2023 (Archiviata)