Iniziativa in partenership con Ernst&Young

I CdS di Economia Aziendale e Economia e commercio invitano i propri studenti a partecipare al modulo Talent proposto da Ernst&Young

Tale modulo si svolgerà in remoto su piattaforma Teams e tratterà argomenti relativi ai futuri scenari lavorativi, alla scrittura e valorizzazione efficace di un CV e alle varie modalità di valutazione tra cui Assessment di gruppo, Phone Interview e Colloqui.

Per aderire al modulo Talent occorre compilare questo form entro giovedì 26 ottobre ore 19.

Qui sotto il calendario degli incontri del modulo Talent:

Ogni incontro inizierà alle 15 e durerà 2 ore nelle quali sarà prevista una forte interazione dei partecipanti. Alla fine del modulo è programmato un colloquio di valutazione a distanza e i migliori studenti saranno ammessi ad una seconda attività, il modulo Audit.

Il modulo Audit consiste in più incontri in presenza a Novoli relativi a tematiche di revisione e bilancio ed in un’esercitazione per gli studenti guidata direttamente dai manager che fanno parte del team Audit della sede di Firenze. Qui sotto il calendario:

1 cfu sarà convalidabile come Laboratorio di competenze trasversali a tutti coloro che avranno partecipato ai quattro incontri del modulo Talent, indipendentemente dalla loro ammissione al modulo Audit. Chi sarà ammesso anche al modulo Audit e vi parteciperà proficuamente potrà chiedere il riconoscimento del Laboratorio di competenze trasversali da 3 cfu.

19 Ottobre 2023 (Archiviata)