Valutazione della didattica

L'opinione degli studenti e dei laureati è un fattore molto rilevante al fine di misurare l'efficacia e l'efficienza di un percorso di Studi. Di seguito vengono riportate informazioi relative ai questionari che studenti e laureandi sono chiamati periodicamente a compilare e le tre diverse indagini relative alle opinioni degli studenti sulle attività didattiche, dei laureandi sul processo formativo e dei laureati sulla loro collocazione nel mondo del lavoro dopo il conseguimento del titolo.

La valutazione degli studenti

Informazioni sulla valutazione della didattica: raccolta dati e elaborazione esiti

Come fare per compilare online il questionario di valutazione della didattica

Dati aggregati sulle valutazioni degli studenti

La valutazione dei laureati

Il questionario di fine corso e i servizi di Alma Laurea

Indagine sul profilo dei laureati: anno 2022, anno 2021, anno 2020, navigazione libera dei dati.

Indagine sulla condizione occupaziona le dei laureati: anno 2022, anno 2021, anno 2020, navigazione libera dei dati.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

25.03.2024